Allievi Sperimentali: giallorossi travolgenti a Sangemini, finisce 9-0!

SANGEMINI – ANGELANA 0-9

SANGEMINI: Marcelli, Francescangeli, Troiano, De Stefanis (5’ st Mariani), Conte, Santoprete, Catozzi, Trequattrini (5’ st Persichetti), Russo, Severini, Baltaretu (20’ st Sabbatucci). All.: Manni.

ANGELANA: Turrioni (1’ st Ceccotti), Fiorelli, Gordi (1’ st Michelotti), Albrigo, Simonelli, Barili (1’ st Vercillo), Bordichini, Roscini (1’ st Bartolucci), Sylja (10’ st Barbaglia), Buratti, Narretti (1’ st Santopaolo). All.: Buttò.

ARBITRO: Peruzzi di Terni.

MARCATORI: Santopaolo (2), Narretti, Gordi, Bordichini, Roscini, Sylja, Buratti, Vercillo.

SANGEMINI – Un’altra passeggiata di salute per gli Allievi 2003 di Giorgio Buttò: a Sangemini non c’è davvero storia contro un avversario apparso inferiore sin dalle primissime battute. Dopo la scorpacciata di reti della settimana precedente arriva un’altra goleada aperta dopo una manciata di minuti dall’acuto di Narretti, e proseguita poi con i sigilli dei vari Gordi, Bordichini, Roscini, Sylja e Buratti e poi, nella ripresa, dei neo entrati Vercillo e Santopaolo. Difficile però quantificare il reale valore della gara considerando il modesto valore di un avversario che ha faticato tremendamente anche solo a restare in partita. Procede a vele spiegate il lavoro di Buttò e dei suoi ragazzi, sempre più protagonisti in questa prima parte di stagione aspettando test un po’ più probanti.

POST PARTITA Poche ma significative le parole di Giorgio Buttò: “Continuiamo il nostro percorso, anche se è difficile giudicare una gara nella quale all’intervallo eravamo già avanti di 6 reti. Ma anche queste sono tappe che aiutano a crescere, perché gli avversari vanno sempre rispettati a prescindere dal loro valore. Sono contento di aver dato spazio a tutti i ragazzi, ora pensiamo a lavorare bene durante la settimana”.

TOP PLAYER In una giornata dove tutti hanno messo il loro timbro, merita una menzione speciale Dario Santopaolo, entrato nella ripresa e bravo a tenere alta la tensione quando la gara era già andata scemando. Doppietta per lui e tanti abbracci dai compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *