Under 19 A1: Petrignano di stretta misura, uno stop tra mille rimpianti

PETRIGNANO – ANGELANA 1-0
PETRIGNANO: Galli, Bovini, Rubini, Cutelli, Cittadini, Zorzan, Vucaj, Lavoratori (34′ st Filippucci), Kulli (43′ st Kaziu), Casale (20′ st Neri), Pashaj (13′ st Ceccotti). A disp.: Armanni, Borzzetti,  Miccichè. All.: Reali.
ANGELANA: Sportolaro, Moussaouy, Biagioli, Memaj (38′ st Micieli), Pecetta, Pucci, Rossi (8′ st Falcinelli), Giammaria, Di Muro, Zea Valdez (14′ st Sensi), Cirocchi. A disp.: Nalli, Kaloshi. All.: Pedetta.
ARBITRO: Abbati di Gubbio.
MARCATORI: 32’ pt Cutelli.

PETRIGNANO – Dopo due vittorie consecutive la Juniores A1 di Marco Pedetta vede nuovamente arrestarsi la propria rincorsa alle zone calme della classifica. A Petrignano basta una zampata di Cutelli per condannare i giallorossi a una sconfitta troppo severa, perché al netto di una prova un po’ in tono minore rispetto alle precedenti uscite il risultato finale non tiene conto della pur buona mole di occasioni create nel corso della gara. Di Muro e Cirocchi hanno impensierito la difesa di casa andando vicini al vantaggio, poi una volta andati sotto gli ospiti hanno continuato ad attaccare ma senza trovare il modo per passare. Una sconfitta che nulla toglie alle buone sensazioni lascate in eredità nelle ultime gare ma che obbliga una volta di più Pedetta e i suoi ragazzi ad aumentare gli sforzi per proseguire senza indugi nel proprio cammino di risalita.

PROSSIMO IMPEGNO C’è un altro scontro diretto in programma nel fine settimana: al “Migaghelli” arriva il Castel del Piano che in classifica condivide la stessa posizione con i giallorossi, chiamati ad aumentare gli sforzi per provare a fare un bel balzo in avanti in classifica.

CLASSIFICA dopo 13/30 giornate: Sansepolcro 30, Orvietana 29, Narnese 24, Nestor 23, Ducato 21, Olympia Thyrus, Campitello, Petrignano 20, Pontevecchio 18, Fontanelle 17, Baldaccio Bruni 14, Castel del Piano, Angelana 13, San Sisto 12, Casa del Diavolo 10, Gualdo Casacastalda 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *