Under 14: primo squillo a Bastia per i ragazzi di Fioravanti

GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. C
BASTIA – ANGELANA 3-4
MARCATORI: 7’ Esposito F., 13’ st Stroe, 20’ e 32’ st Marracci.
OSPEDALICCHIO – Un derby palpitante finisce ad appannaggio dell’Under 14 di Davide Fioravanti, che la spunta nel finale contro un Bastia che le ha provate tutte pur di resistere alla voglia di riscatto della formazione giallorossa. Che dopo l’avvio stentato con il Santa Sabina ha subito cambiato registro: le reti di Francesco Esposito e Stroe, unite alla doppietta di Marracci, hanno consentito ai ragazzi classe 2008 di brindare al primo successo stagionale, e con pieno merito. Sabato prossimo (ore 18) all’antistadio del “Migaghelli” arriva la Don Bosco.
CLASSIFICA dopo 2/22 giornate: Santa Sabina B 6, Pol. C4 6, Umbertide Agape B* 3, Fulginium B 3, Montemorcino 3, Fulginium 3, Pontevecchio* 3, Angelana 3, Bastia 0, Don Bosco 0, Petrignano 0.
*una gara in meno

GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. B
ANGELANA B – PONTEVALLECEPPI 0-11
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Non è fortunato l’esordio casalingo dell’Under 14 B, che pur al netto di qualche innesto deve per forza di cose capitolare al cospetto di una squadra apparsa oggettivamente superiore. Il Pontevalleceppi, tra le compagini meglio attrezzate per la vittoria finale, non ha dato scampo ai pur volenterosi giallorossi, che hanno sfiorato a più riprese il gol, senza mai riuscire a trovare il modo per scardinare la retroguardia avversaria. Altri innesti sono attesi per le prossime uscite, nelle quali lentamente il lavoro dei tecnici Diego Tartaro e Daniele Bartolini è destinato a emergere, con un gruppo che pur sapendo di partire da una base svantaggiata rispetto alla concorrenza non ne vuol sapere affatto di mollare la presa.
CLASSIFICA dopo 2/22 giornate: Colombella PG Nord 6, Pontevalleceppi 4, V.A. Sansepolcro 4, Perugia 4, Virtus Sangiustino 3, Fontanelle 3, Trestina 3, Gualdo Casacastalda 1, Umbertide Agape 0, Atletico Gubbio 0, Angelana 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *