Under 14: è festa doppia, che bello il primo hurrà per i baby di Tartaro

GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. C
ANGELANA – DON BOSCO 3-1
ANGELANA: Donati (24’ st Piampiano), Cuppoloni (8’ st Del Gaudio), Fattorusso (23’ st ferroni), Palazzini  (12’ st Aristei), Esposito S., Fiorelli, Stroe (20’ st Bianconi), Tiradossi, Serena (5’ st Ursica), Marracci, Esposito F. All.: Fioravanti.
MARCATORI: 3’ pt Esposito F., 11’ pt Ursica, 25’ st Tiradossi.

SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Arriva anche il primo hurrà casalingo per l’Under 14 di Davide Fioravanti, che contro la Don Bosco mette subito le cose in chiaro e si stende un bel tappeto rosso, raccogliendo la seconda vittoria di fila dopo quella ottenuta in casa del Bastia. Successo meritato che porta la firma di Francesco Esposito, Andrei Ursica e Giovanni Paolo Tiradossi, autore a una manciata di minuti dal termine del gol che di fatto ha chiuso i conti e impedito agli ospiti di rifarsi sotto. Al turno di riposo previsto dal calendario la squadra di Fioravanti arriva dunque con qualche certezza in più, nonostante le assenze sin qui abbiano un po’ condizionato il lavoro del tecnico.

CLASSIFICA dopo 3/22 giornate: Santa Sabina B 9, Pol. C4 6, Angelana 6, Umbertide Agape B 3, Fulginium B* 6, Montemorcino 3, Fulginium 3, Pontevecchio* 3, Bastia 0, Don Bosco 0, Petrignano 0.
*una gara in meno

GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. B
UMBERTIDE AGAPE – ANGELANA B 2-4
ANGELANA: Listini (1’ st Carpanacci), Abbati, Ripi (10’ st Calzolari), Grozavu (1’ st Lollini), Betti, Moccaldo, Spoletini, Dervishi (10’ st Galeri), Santevecchi, Bosimini (22’ st Visconti), Crispolti. All.: Tartaro.
MARCATORI: Moccaldo (2), Santevecchi, Galeri.

UMBERTIDE – Arriva a Umbertide il primo sorriso stagionale dell’Under 14 di Diego Tartaro. Che sbanca la casa dell’Agape al termine di una gara densa di emozioni, nella quale i giallorossi hanno dimostrato di aver superato le difficoltà delle prime giornate, rimettendosi immediatamente in carreggiata dopo l’iniziale svantaggio. Grazie alla doppietta di Matteo Moccaldo (che viaggia alla media di un gol a partita) e alle reti del debuttante Matteo Santevecchi e del baby Gregorio Galeri (classe 2009)i giallorossi fanno capire di essere davvero su una strada ben diversa da quelle battute nelle prime settimane di stagione: una squadra che si sta amalgamando e che in attesa di perfezionare ulteriori innesti ha già mandato segnali a se stessa, oltre che alla concorrenza. Una vittoria che ci voleva e che premia il lavoro fatto da Tartaro, dal collaboratore Bartolini e dai ragazzi, che anziché abbattersi dopo l’avvio shock hanno subito risposto con una grande prova d’orgoglio. E adesso, nella sfida casalinga col Gualdo Casacastalda, nulla vieta di continuare a pensare in grande.

CLASSIFICA dopo 3/22 giornate: Pontevalleceppi 7, V.A. Sansepolcro 7, Perugia 7, Trestina 3, Colombella PG Nord 6, Virtus Sangiustino 3, Fontanelle 3, Angelana 3, Gualdo Casacastalda 1, Umbertide Agape 0, Atletico Gubbio 0,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *