Under 14: un bel pari in casa della Fulginium per i ragazzi di Fioravanti

GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. C
FULGINIUM – ANGELANA 1-1
ANGELANA: Donati, Moccaldo, Belia, Fiorelli, Esposito S., Del Gaudio, Stroe, Bovini, Serena, Aristei, Esposito F. Subentrati nella ripresa: Palazzini, Valentini, Dervishi, Canicchi. All.: Fioravanti.
MARCATORE: Del Gaudio.

FOLIGNO – Riparte con un buon pari sul campo della Fulginium la stagione dell’Under 14 di Davide Fioravanti, che nonostante le assenze e con ben tre classe 2009 aggregati per l’occasione (Belia, Valentini e Canicchi) trovano il modo per impattare grazie alla rete di Luigi Del Gaudio. Si chiude un girone d’andata un po’ in chiaroscuro, che ha visto i giallorossi un po’ lontani dalle formazioni di vertice, ma che deve anche spronare tutti a fare meglio in vista della seconda parte del torneo, che vedrà subito l’Angelana di scena in casa del Santa Sabina B, che all’andata passò di misura al “Migaghelli” con una rete in apertura d’incontro.

CLASSIFICA dopo 11/22 giornate: Pol. C4 30, Santa Sabina B 25, Pontevecchio 22, Fulginium B 17, Don Bosco 17, Angelana 16, Montemorcino 13, Bastia 12, Umbertide Agape B 6, Fulginium 3, Petrignano 0.

GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. B
ANGELANA – SANSEPOLCRO 2-8
ANGELANA: Carpanacci (10’ pt Ceccarelli), Chilelli (1’ st Shehu), Abbati, Moccaldo (24’ st Ripi), Fiorelli, Esposito S. (10’ st Palazzini), Stroe (22’ st Dervishi), Serena (24’ st Piampiano), Santarelli (15’ st Del Gaudio), Marracci, Esposito F. All.: Tartaro.
MARCATORI: Marracci, Stroe.

SANTA MARIA DEGLI ANGELI – La prima dell’anno non è troppo fortunata per l’Under 14 di mister Tartaro, che cade per 8-2 contro il Sansepolcro capolista in una gara segnata anche dal problema occorso dopo una manciata di minuti a Carpanacci, costretto a uscire per un problema fisico. L’ingresso di Ceccarelli (al debutto) non è troppo fortunato perché i biturgensi si mostrano inflessibili, piegando una squadra che pure nella prima parte dell’incontro aveva dimostrato di saper reggere l’urto, tanto da andare al riposo sotto per 2-1. Ora i giallorossi torneranno in campo ospitando il Colombella Perugia Nord, provando ad aprire con un risultato positivo la seconda parte del torneo.

CLASSIFICA dopo 11/22 giornate: Sansepolcro 26, Perugia 25, Fontanelle 20, Pontevalleceppi 17, Trestina* 13, Atletico Gubbio 13, Angelana 12, Virtus Sangiustino 11, Colombella PG Nord 10, Gualdo Casacastalda* 8, Umbertide Agape 0.
*una gara in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *