Under 14 B: con la Colombella è una gran bella lotta, i baby giallorossi cedono solo nel recupero

GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. B
ANGELANA – COLOMBELLA PG NORD 5-6
ANGELANA: Listini (1’ st Ceccarelli), Dervishi (1’ st Canalicchio), Lunghi (18’ st Petruccioli), Del Gaudio, Esposito S., Moccaldo, Stroe, Ripi (10’ st Piampiano), Tili, Aristei, Esposito F. All.: Tartaro.
MARCATORI: 6’ pt Ripi, 11’ pt Tili, 14’ pt Esposito F. rig., 15’ e 23’ st Canalicchio.
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – L’epilogo è sfortunato, ma poco o nulla si può rimproverare all’Under 14 B di Diego Tartaro, che contro il Colombella va subito avanti 3-0, si fa rimontare prima dell’intervallo (che chiude sotto per 4-3), poi nella ripresa risponde colpo su colpo pareggiando due volte prima di cedere a tempo scaduto sull’ultimo corner calciato dagli avversari. Una sconfitta beffarda ma che nulla toglie al valore della prestazione offerta dia giallorossi, scesi in campo con ben 4 classe 2009 aggregati, di cui due (Matteo Tili e Daniel Canalicchio) autori anche di tre reti (doppietta per quest’ultimo) in una gara dalle mille emozioni, ben interpretata da entrambe le formazioni, e nella quale la differenza alla fine l’hanno fatta un paio di episodi. La maggiore fisicità dei perugini ha avuto la meglio, ma la prova offerta dall’Angelana è stata certamente pari alle attese e in grado di far sperare bene per il proseguo della stagione. Bellissimo il gol in apertura di partita di Ripi (botta col destro all’incrocio), ma in generale tutta la squadra ha risposto presente, con Listini e Ceccarelli che a loro volta hanno sfornato ottimi interventi, salvando il possibile. Nel prossimo week-end trasferta in casa del Pontevalleceppi.

CLASSIFICA dopo 12/22 giornate: Sansepolcro 29, Perugia 28, Fontanelle 23, Pontevalleceppi 17, Trestina* 16, Atletico Gubbio 13, Colombella PG Nord 13, Angelana 12, Virtus Sangiustino 11, Gualdo Casacastalda* 8, Umbertide Agape** 0.
**ha osservato il turno di riposo
*una gara in meno

GIOVANISSIMI – UNDER 14 gir. C
SANTA SABINA B – ANGELANA 5-0
Tabellino non pervenuto
SANTA SABINA – Comincia male il girone di ritorno dell’Under 14 di mister Fioravanti: a Santa Sabina, complice anche una situazione legata a infortuni e defezioni, arriva un pesante ko. per 5-0 che obbligherà ora il gruppo a rimettersi subito in pista nel prossimo derby col Bastia, in programma giovedì 10 marzo alle 18,30 a Santa Maria degli Angeli.

CLASSIFICA dopo 12/22 giornate: Pol. C4 33, Santa Sabina B 28, Pontevecchio 22, Fulginium B 20, Don Bosco 20, Angelana 16, Montemorcino 13, Bastia 12, Umbertide Agape B* 6, Fulginium 6, Petrignano 0.
*ha osservato il turno di riposo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *